Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Luigi BM
Attimi di storia fermati dal tempo

Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

e i suoi pensieri

Luigi BM
maurizioricceri
Ottimo reportage,l'ultima su tutte.
Marco Vegni
Che bel reportage Luigi....ci hai proposto delle foto ottime....

Ti faccio i miei migliori complimenti

Ciao
Marco
Moua
Molto molto belle, davvero un bel reportage. Bravo!
Andry81
Ciao Luigi, stavo scorrendo la barra per rivedere e scrivere il numero delle foto che mi piacevano, pensavo solo alcune invece alla fine son tutte!!!
La preferitā pero č la 7, eccezionale.
Bravo, hai saputo cogliere veramente degli attimi.

Andrea
zico53
Molto bello il reportage Luigi, veramente d'impatto le tue foto; complimenti. Come vā il cambio ottiche nel deserto??? biggrin.gif
Luigi BM
Grazie per i vostri graditi commenti, visitando questi luoghi ho pensato alla grandezza di questa antica civiltā.

Luigi
fotoland
Luigi, grande reportage con belle immagini.
Le ultime due hanno una marcia in pių.

Ciao
sergiobutta
Ottimo reportage nello standard cui ci hai abituato.
PAS
Una gran bella serie di scatti Luigi, ciascuno con una cura compositiva esemplare.
Difficile ottenere questi risultati in un'ambientazione abbastanza inflazionata.

L'ultima mi piace particolarmente, il punto di ripresa basso (č il mio preferito wink.gif ) e la carica espressiva ne fanno una gran foto.
Ciao
ANTENORE
Si bel reportage e con belle foto soprattutto la 1, la 4 e la 6.

Saluti, Matteo
dario-
Magnifiche! Bellissimo reportage. Quoto Matteo 1, 4 e 7 le mie preferite.

Dario
LucaLoro
Complimenti davvero...

Sono diapositive vero? scusa la domanda sciocca
gigiodvd
condivido i giudizi giā espressi. "colpiscono"
roberto depratti
Bel reportage Gigi, mi piace molto la terza foto in BW. Veramente bella!.

Roberto
Negativodigitale
Ciao Luigi, me l'ero perso questo tuo reportage ...
Sono foto serene, descrittive ma non solo. C'č infatti uno sforzo visibile nell'interpretazione del viaggio.

Bravo, come sempre.

Ciao! Paolo

Luigi BM
Grazie a tutti voi scusatemi il ritardo nel rispondervi i vostri commenti sono sempre graditi.Luca no non sono diapositive le ho fatte con la D300 e il 18-200.

Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.